Gestione biblioteche

GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI LIBRERIE IN PROVINCIA DI LUCCA

La gestione di una biblioteca è un'attività estremamente complicata, che necessita di personale qualificato e competente
La cooperativa Luigi Morelli assicura a Capannori e in tutto il territorio della provincia di Lucca servizi di gestione ordinaria e straordinaria di librerie e biblioteche, siano esse pubbliche o private. Avvalendosi di professionisti altamente qualificati e con una consolidata esperienza nella gestione di librerie e biblioteche, la ditta garantisce sempre un servizio impeccabile ed effettuato a regola d'arte. 
Gli uffici amministrativi della cooperativa sono sempre a vostra disposizione per rispondere con cortesia e puntualità a ogni vostra richiesta o per fornirvi preventivi gratuiti, dettagliati e senza impegno per i servizi delle imprese di pulizia a Lucca.

Gestione di biblioteche pubbliche e private

La Cooperativa Morelli offre sull'intero territorio della provincia di Lucca un servizio di gestione delle biblioteche sia ordinario che straordinario, siano esse pubbliche o private. 

La cooperativa è in grado di gestire biblioteche di qualunque dimensione e entità, assicurando un supporto costante e occupandosi sia delle operazioni una tantum che della gestione quotidiana. Si assicura la massima competenza, affidabilità e qualità nel servizio, oltre all'assistenza del personale che sarà sempre a vostra disposizione per soddisfare al meglio ogni tipo di richiesta e esigenza.

Trasloco del patrimonio documentario

Se avete bisogno di spostare libri, documenti o interi patrimoni bibliotecari potete rivolgervi con fiducia alla cooperativa Luigi Morelli. 
La ditta opera traslochi rapidi e sicuri di materiali bibliotecari, occupandosi successivamente anche della riorganizzazione della catalogazione dei volumi. La cooperativa può contare su professionisti dalla comprovata esperienza nel settore, che operano da anni nel settore della gestione ordinaria e straordinaria di librerie e biblioteche di ogni genere.
Share by: